08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 01/04/2009 | POLITICA
AMMINISTRAZIONE | La nuova giunta è composta dal sindaco e da sette assessori
Varata la giunta comunale di Leverano.
Ecco i nomi dei nuovi assessori cittadini
Il sindaco di Leverano, Cosimo Durante, ha varato la nuova giunta comunale della città. Dalla nuova Giunta la popolazione si aspetta un’amministrazione ancora più stabile, sempre più concreta e fruttuosa e che possa consentire la soluzione dei problemi.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LEVERANO | Modifiche alla giunta leveranese. Infatti, il sindaco, Cosimo Durante, ha varato la nuova Giunta Comunale del Comune di Leverano, caratterizzata dalla presenza di elementi di continuità rimodulando l’assegnazione di alcune deleghe per consentire maggiore organicità nell’azione amministrativa e per continuare con slancio nell’impegno di assunzione di responsabilità per raggiungere gli obbiettivi programmatici che l’amministrazione comunale si è prefissati nell’interesse della crescita sociale, economica e culturale della municipalità di Leverano continuando così nel lavoro intrapreso con impegno e dedizione.

La nuova Giunta Comunale, pertanto, è composta dal sindaco e da 7 assessori. Si tratta del consigliere comunale Giuseppe Martina, con assegnazione della carica di vicesindaco e azione vicaria, e la competenza in materia di Polizia Municipale, Viabilità, Turismo, Igiene e Sanità - Politiche Comunitarie e Cooperazione, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza, Angelo Durante, con assegnazione della competenza in materia di LL.PP. Patrimonio, Manutenzione, Protezione Civile, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza, Mario Zecca, con assegnazione della competenza in materia di Agricoltura, Attività Produttive, Commercio, Mercato dei Fiori, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza, Laura Giannotta, con assegnazione della competenza in materia di Ambiente, Bilancio, Servizi Finanziari e Tributari, Cultura, Comunicazione, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza, Rolli Marcello, con assegnazione della competenza in materia di Urbanistica, Assetto Territorio, Sportello Unico, Edilizia Privata e Sociale, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza, Luigi Piero Valentino, con assegnazione della competenza in materia di Servizi Sociali, Servizi alla Persona, Sport, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza, e in fine Sandro Endrio Leone, con assegnazione della competenza in materia di Affari Generali, Settore Istituzionale, Contenzioso, Politiche del lavoro, Pubblica Istruzione, Associazionismo, Politiche giovanili e Pari opportunità, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza.

Dalla nuova Giunta la popolazione si aspetta un’amministrazione ancora più stabile, sempre più concreta e fruttuosa, che possa consentire la soluzione dei numerosi problemi della comunità.


L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.