08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 31/03/2009 | CRONACA
CRONACA | Tutti i rilievi sono stati effettuati dagli agenti della municipale
Photored incendiati nella notte a Lecce.
Sul posto la municipale e i vigili del fuoco
Si tratta dei soliti vandali che hanno deciso di appiccare il fuoco ad un palo che sorregge il photored installato tra via Cavoti e via Assano. Fortunatamente il sensore non è andato distrutto. Già i primi di settembre gli impianti furono presi di mira da vandali.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | I photored la città di Lecce ancora non gli ha graditi. Tempo fa sono stati presi di mira da vandali che gli hanno distrutti lanciando delle pietre. Questa volta alcuni banditi gli hanno proprio incendiati. Gli apparecchi che registrano quando un auto passa con il rosso sono stati bersaglio di qualche vandalo che, girovagando nella notte ha ben pensato di incendiarli, forse vendicandosi di qualche multa giunta. Nei primi di settembre, prima che gli impianti entrassero in funzione, è stato danneggiato l'apparecchio situato su viale Giovanni Paolo II, in quest'occasione vennero denunciati tre giovani. Nel cuore della notte appena trascorsa i vandali hanno appiccato il fuoco ai pali che sostengono i photored, quello situato tra via Cavoti e via Assano. Lo scopo dei vandali, forse, non è andato a buon fine, in quanto è stato bruciato soltanto parte del palo in metallo, mentre il photored continua a funzionare, senza nessun danneggiamento. A segnalare l'accaduto è stato un cittadino che si trovava a passare da quella zona e che ha allertato la polizia municipale, sul posto, oltre agli agenti, sono giunti i vigili del fuoco che, dopo aver domato le fiamme, hanno recuperato un contenitore di plastica contenente del liquido infiammabile. I baschi bianchi hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.