08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 31/03/2009 | CRONACA
GALATONE | Il giovane è ricorso alle cure del locale nosocomio, giudicato guaribile in 10 giorni
Passeggia nel terreno di non sua proprietà.
Dopo la lite colpisce il proprietario al volto
Denunciato a piede libero G.D., 65enne incensurato di Galatone. Sabato sarebbe entrato nel terreno di proprietà di un 27enne del posto. Quest'ultimo lo avrebbe invitato ad uscire. L'invito è stato accolto, ma il 65enne l'ha ferito al volto con un coltello da cucina.
di


<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALATONE | Forse una semplice passeggiata oppure le intenzioni erano diverse, fatto sta che i militari hanno denunciato G.D., 65enne incensurato di Galatone per lesioni personali aggravate compiute ai danni di un concittadino 27enne, a causa di una presunta «spigolatura» all'interno del terreno di proprietà dell'aggredito da parte dell'aggressore. I fatti risalgono a sabato scorso, quanto i poliziotti del commissariato di Nardò si sono recati presso il locale nosocomio, dove una persona si era recato per curare delle ferite provocate con un arma da taglio sul volto. I militari, visti la gravità della situazione, hanno avviato le indagini ascoltando i testimoni e la vittima del reato.

In buona sostanza si è appreso che l’aggressore, G.D., di 65 anni, incensurato di Galatone nel primo pomeriggio stava nel terreno di proprietà dell’aggredito, situato nell’agro dello stesso comune di Galatone, quando, scorto da quest’ultimo, è stato invitato ad abbandonare la sua proprietà, astenendosi anche dall’effettuare qualsiasi attività all’interno dello stesso, annunciandogli che nel caso in cui si fosse ostinato a permanervi, avrebbe richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il 65enne ha accolto l'invito, dirigendosi fuori dal campo, ma avrebbe inveito contro la vittima e tirando fuori un coltello da cucina lo avrebbe colpito sul volto procurandogli delle lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Sul posto dell’accaduto è stato effettuato il sopralluogo da parte del personale della polizia scientifica ed al termine di tutti gli accertamenti il 65enne è stato denunciato in stato di libertà per le gravi lesioni procurate alla vittima che, forse solo per un caso, non sono sfociate in conseguenze peggiori.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.