08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 30/03/2009 | CRONACA
LECCE | Al vaglio dei militari i frames delle videocamere di sorveglianza
Ruba cento euro a bordo di una bicicletta.
La vittima, leccese, li aveva appena prelevati
Un malvivente, a bordo di una bicicletta, dopo essersi avvicinato alla malcapitata, una 39enne di Lecce, si è dato alla fuga col magro bottino. Appena cento euro, che la donna aveva prelevato per poi tornare a casa. Informati del fatto i carabinieri, che ora lo cercano.

LECCE | Scippata subito dopo aver prelevato i soldi dal postamat. È questa la sorpresa che ha avuto una donna di Lecce, non appena ha riscosso con la carta di credito il denaro dalla macchinetta. Appena cento euro, le sono stati sfilati senza quasi che la donna si accorgesse.

Vicino a lei, infatti, è passato un giovane, nel primo pomeriggio, attorno alle 15,30, con un motociclo, o forse con una bicicletta.

Quando il ragazzo si è avvicinato a lei, la donna, Maraschia Monteduro, 39enne, di Lecce, se l'è vista brutta. Con quei soldi prelevati dal bancomat, la signora stava facendo ritorno a casa, dove risiede, vicino a via Lupiae, che fra l'altro è anche la via dove c'è il Comando provinciale dei carabinieri.

Il giovane l'ha scippata con un movimento fulmineo, senza che lei avesse neppure il tempo di reagire. Sta di fatto che la donna ha comunque allertato i carabinieri della Compagnia di Lecce.

Pare che avesse agito senza alcuna precauzione, con volto scoperto, e forse (è quanto sperano i militari, che stanno visionando certe immagini), sotto l'obiettivo di qualche apparecchio di videosorveglianza a circuito chiuso della zona che potrebbe aver filmato il giovane malvivente.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.