<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->
MAGLIE | Controlli sempre più intensi nel fine settimana, cosi come accade ormai da diverso tempo. Durante il giro di vite effettuato in questo week-and sono state denunciate tre persone trovate sotto l'effetto di alcool e segnalati in otto per uso di stupefacenti. I militari dipendenti del Norm, hanno denunciato a piede libero L.R., di Scorrano, 30enne, impiegato, con un tasso alcolico pari a 1,38 g/l, S.C., 27enne di Zollino, studente, riscontrato positivo con tasso alcolemico pari a 3,00 g/l, accertato dopo un'analisi effettuata in laboratorio, e in fine F.A., 42enne di Giuggianello, elettricista, trovato con un tasso pari a 0,89 g/l. Per i tre sono stati ritirati i documenti di guida e del fatto è stata informata l'autorità giudiziaria.
Sempre i militari del Norm – Aliquota Radiomobile, hanno segnalato alla Prefettura competente, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, M.L., 27enne di Calcio, provincia di Bergamo, fermato ad Otranto, operaio, in questo caso è stato ritirato il documento di guida, P.P.D.C., di Carpignano Salentino, grafico pubblicitario, anche a lui è stato ritirato il documento, N.M., 26enne di Carpignano Salentino, disoccupato, D.B., 32enne di Montesano Salentino, operaio, G.G., 29enne di Melpignano, studente, a quest'ultimi due è stato ritirato il documento di guida, L.N., studente e M.F., operaio, entrambi 18enni di Alliste, e sempre ad Alliste in fine è stato beccato R.G., 20enne operaio, ritirato a lui il documento di guida.
Sono state rinvenuti complessivamente 5 grammi di marijuana, 3 grammi di hashish e due spinelli. Tutto è stato sottoposto a sequestro e del fatto è stata informata l'autorità amministrativa.