08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 29/03/2009 | ATTUALITÀ
GALATINA | Ultimo giorno dell'esposizione al quartiere fieristico di Galatina
Con la visita di Mantovano chiude «Security Expo».
Gratitudine del sottosegretario verso le forze armate
L'onorevole e sottosegretario all'Interno ha salutato le forze dell'ordine esprimendo la sua gratitudine per quello che fanno ogni giorno per la sicurezza del nostro Paese. Oltre alla visita degli stand, Mantovano ha salutato il contingente in medioriente in videoconferenza.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALATINA | Si è concluso oggi «Security Expo», l'appuntamento del quartiere fieristico di Galatina, in cui le forze armate di polizia hanno esposto i loro stand. Nell'ultimo giorno, fra i vari allestimenti del padiglione ha fatto la sua presenza il sottosegretario all'Interno, Alfredo Mantovano, che ha visitato la postazione della difesa. Mantovano è stato ricevuto dal Capo Ufficio Comunicazione dello Stato Maggiore della Difesa, il colonnello Giorgio Baldacci, ha firmato l'Albo d'Onore e si è rivolto con profonda gratitudine ai militari delle forze armate per il loro lavoro e, in particolare, «per il sacrificio e la generosità quotidiane per il bene di tutti e per la Patria».

E nell'ultimo giorno di attività e momento di bilancio della partecipazione della difesa alla terza edizione del Security Expo di Galatina, esposizione euromediterranea per la sicurezza pubblica e la difesa, ideata e organizzata dall’Istituto Europeo e Mediterraneo per la Sicurezza (Iems) in collaborazione con la Provincia di Lecce, che si concluderà in serata con la cerimonia dell'ammaina bandiera.

I collegamenti in videoconferenza con i contingenti nazionali in missione all'estero hanno consentito ai visitatori di conoscere le attività dei nostri militari in Afghanistan, Kosovo, Bosnia e imbarcati su Unità della Marina Militare in navigazione.

Le domande, rivolte soprattutto dai giovani, hanno riguardato le attività svolte, ma anche la vita di tutti i giorni svolta nei difficili contesti operativi.

In totale sono state effettuate sei ore di videoconferenza, con l'attivazione di più di dieci collegamenti della durata dei mezzora ciascuno.

Particolarmente significativo l'afflusso dei visitatori presso gli stand delle forze armate. La giornata festiva ha dato modo al pubblico di dedicare maggior tempo ed attenzione al contatto diretto con le realtà militari presenti.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.