08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 28/03/2009 | CRONACA
CRONACA | Poco chiaro l'allontanamento della minore dalla propria abitazione
Ritrovata l'auto della rapina compiuta a Leverano.
Rintracciata la ragazza scomparsa da Sannicola
La Fiat Multipla rubata da alcuni malviventi che hanno agito a mano armata, è stata ritrovata alla periferia di Gallipoli. Mentre, la 16enne scomparsa una settimana fa sa Sannicola è stata ritrovata e accompagnata ai genitori. Ha viaggiato senza una meta.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

LEVERANO | È stata ritrovata l'auto che alcuni malviventi hanno utilizzato nella serata di ieri per compiere la rapina a Leverano (http://lecce.reteluna.it/portale/articolo.php?code=3307). I rapinatori con una pistola in mano hanno fatto scendere una donna che vi era alla guida e si sono dileguati. Nella giornata di oggi, intorno alle 17 a Copertino, l'attenzione di una pattuglia della locale tenenza, impegnata in una normale attività perlustrativa e di prevenzione dei reati di genere, è stata colpita da una macchina, Fiat Multipla, parcheggiata nella periferia del comune gallipolino, in una zona isolata. A seguito di controlli, per verificare la provenienza di tale veicolo, i carabinieri intervenuti hanno accertato che il mezzo era provento della rapina a mano armata perpetrata la sera prima a Leverano. Indagano su quanto accaduto i militari della locale tenenza.

 

SANNICOLA | Invece a Sannicola, alle 15,30 circa, i militari della locale stazione, a seguito di una complessa attività di ricerca messa in atto su tutto il territorio regionale, hanno rintracciato una ragazza di 16 anni del posto, allontanatasi volontariamente una settimana fa da casa della famiglia. In questi giorni la 16enne ha viaggiato senza meta per tutta la Puglia, sino a quando, nel pomeriggio odierno, le intense attività di ricerca hanno permesso di rintracciarla nei pressi della piazza municipale di Tuglie. Su disposizione dell'autorità giudiziaria minorile, è stata accompagnata presso l'abitazione della famiglia dove si era allontanata giorni fa, in affidamento ai responsabili della struttura di accoglienza minorile.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.