08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 28/03/2009 | CRONACA
VERNOLE | Avvistati coi binocoli, e accerchiati da terra e in mare
Altri quattro borsoni di marijuana.
E 146 chili finiscono sotto sequestro
Questa volta i borsoni di marijuana li ha trovati la Finanza. Gli uomini del Gico, infatti, hanno scoperto questa mattina un carico proveniente presumibilmente dall'Albania. Era a bordo di un gommone, e forse stava seguendo il primo sequestrato ieri, verso il Salento.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

VERNOLE | Dopo il maxi sequestro di ieri da parte degli agenti della Squadra nautica di Gallipoli, oggi la Guardia di finanza ha sequestrato altri quattro borsoni. Tutti pieni di marijuana. Una sbarco enorme, che ha visto impegnati gli uomini del Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata del Nucleo di polizia tributaria, a recuperare quasi 150 chili di stupefacente.

Anche in questo caso, la droga è giunta a riva con un natante, e quando i militari l'hanno scorto nella zona delle Cesine, si sono precipitati a recuperarlo.

Quattro borsoni, si diceva, con all'interno 145 chilogrammi e mezzo di marijuana. Pare che la sostanza sia una partita diversa di droga, rispetto a quella sequestrata ieri dalla polizia nautica e dalle volanti.

Tuttavia, non è da escludere che sia stato lo stesso gruppo criminale ad agire, con in forza un altro gommone motorizzato, per via del fatto che il primo era praticamente saturo. In quello sequestrato ieri dalla polizia (http://lecce.reteluna.it/portale/articolo.php?code=3296), infatti, c'erano ben dodici borsoni, con all'interno 321 chili di roba.

Dunque, possibile che si tratti di un proseguimento di quanto scoperto ieri all'alba. Quest'ultimo ritrovamento, invece, ha visto coinvolti due scafisti, ancora una volta con un carico proveniente presumibilmente dalla costa balcanica, con l'obiettivo di sbarcare sulla costa di Vernole.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.