08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 28/03/2009 | POLITICA
FURTO SVENTATO | Al momento del tentato furto gli inquilini erano tutti fuori
Vigilantes fa fuggire topi d'appartamento.
Ladri rompono il vetro e scatta l'allarme
Poco dopo le 19,30 di ieri, presso la sede operativa dell'Alma Roma è giunta una segnalazione d'allarme che ha condotto un vigilantes in via Niceta Rizzo. Qui è stato visto un vetro rotto proco prima da ignoti che avrebbero tentato di introdursi in casa.

MELENDUGNO | Stavano tentando di introdursi all'interno di un appartamento ma l'intervento di un vigilantes evita il furto. È accaduto nella serata di ieri, poco dopo le 19,30 a Melendugno in via Niceta Rizzo. Alcuni malviventi avrebbero cercato di introdursi all'interno di un'abitazione momentaneamente libera, in quanto i proprietari erano assenti. Nel frattempo i banditi avevano infranto un vetro che permetteva loro di introdursi all'interno per portare via, molto probabilmente, tutto ciò che di valore c'era dentro. Ma fortunatamente non è stato cosi.

Infatti, la rottura del vetro, ha permesso al sistema di allarme ad inviare la segnalazione presso la sede operativa dell'istituto di vigilanza Alma Roma. Il vigilantes di turno in sala ha girato la segnalazione ad un collega che si trovava nei paraggi e che nel giro di pochi minuti ha raggiunto l'abitazione, facendo dileguare i malviventi. Un buco nell'acqua per i ladri che dopo aver rotto il vetro non hanno potuto far altri che darsela a gambe.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.