08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 28/03/2009 | CRONACA
MARTIGNANO | Ritrovato il vigilante scomparso ieri sera dopo aver accompagnato la moglie
Vigilante della Securpol muore di infarto.
Era scomparso da ieri, si è temuto un suicidio
La notizia è stata appresa questa mattina, dopo che le forze dell'ordine l'hanno ritrovato a bordo della sua auto. Giuseppe Muraglia, 53 anni, di Martignano risiedeva a Lecce. E lavorava alla Securpol di Casarano. Si erano perse le tracce da ieri. Era stato colto da infarto.
di Roberto Fonte


MARTIGNANO | Muore di infarto, dopo un'improvvisa scomparsa. Il fatto è accaduto ieri sera a Martignano. Un'improvvisa scomparsa, si diceva, di un vigilante, che lavorava come guardia giurata presso la sede di Casarano dell'istituto di vigilanza della Securpol.

Quando nella sede avevano appreso la notizia, in un primo momento si è temuto fosse successo qualcosa di grave. Ma nessuno poteva immaginare che si trattasse di una morte naturale.

Giuseppe Muraglia, di 53 anni, di Martignano, aveva appena accompagnato la moglie con l'auto, e stava facendo ritorno a casa. Ma non ha fatto in tempo a tornare che sulla via è stato preso da un gravissimo malore che lo ha stroncato.

Ad ogni modo i conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia, in particolare la moglie e la figlia così come i colleghi di lavoro. Quelle ore di forte apprensione, in realtà, non lasciavano presagire nulla. Muraglia, ieri sera non era neppure di turno. La moglie l'aveva accompagnata in aeroporto con la sua Citroen Saxo di colore blu. Poi durante il tragitto di ritorno a casa, non ha fatto in tempo a tornare che è stato stroncato dal cattivo male.

Nessun tentativo di suicidio, dunque. Tantomeno che la pistola abitudinariamente la lasciava a casa. Inutile il tentativo di rintraccio sui suoi telefoni. La polizia e i carabinieri l'hanno cercato dappertutto, facendo scattare le ricerche a largo raggio.

Il vigilante era residente a Lecce, dove risiedeva tornato dal Salento, dopo aver lavorato per diverso tempo nel capoluogo barese. I colleghi di lavoro ne danno la triste notizia, ricordandolo come un uomo intelligente e dedito al suo lavoro.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.