08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 28/03/2009 | CRONACA
SOLETO | Tremila 500 metri quadrati di campagna adibiti a deposito di rifiuti speciali
Rifiuti speciali pericolosi nella zona industriale.
Pneumatici, carcasse d'auto, e tufi: denunciato
I rifiuti pericolosi sono stati abbandonati in una zona a cielo aperto in località «Spallaccia», nella zona industriale del comune di Soleto. Il titolare dell'area, G.C., 51enne, di Galatina, è stato denunciato a piede libero. Ora dovrà intervenire l'Arpa per classificarli.

SOLETO | Ancora una discarica abusiva, questa volta nel territorio di Soleto. Discarica che si trova in località «Spallaccia», semi recintata, in cui sono stati depositati grossi pneumatici, circa cinquanta, di autoarticolati, depositati in un'area parzialmente recintata di 3mila 500 metri quadri, di proprietà di un amministratore unico di una ditta di Soleto. Quando i carabinieri sono andati a fare un controllo, hanno trovato materiale ferroso, rottami, e una struttura metallica di 50 metri quadrati, realizzata abusivamente in assenza delle prescritte autorizzazioni. Nella discarica di 3mila 500 metri quadri, fra l'altro, c'erano pure scarti dell'edilizia, cioè tufo e altro materiale derivante da scavi di natura urbana.

I rifiuti saranno oggetto di classificazione da parte dell'Azienda regionale protezione ambiente. Oltre ai 50 pneumatici, c'erano anche due veicoli gravemente danneggiati, i cui proprietari sono in fase di identificazione, e materiale ferroso in genere.

Per questo motivo, il titolare dell'area, che è di Galatina, G.C., di 51 anni, è stato denunciato a piede libero per abbandono di rifiuti speciali pericolosi, lasciati nell'area a cielo aperto della zona industriale senza avere le dovute autorizzazioni.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.