08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 27/03/2009 | CRONACA
LEVERANO | Rapina in città. I ladri portano via un'auto di 8 mila euro e poi fuggono
Le puntano la pistola e le portano via l'auto.
Leverano, due banditi rapinano una donna
La vittima, spaventata, ha allertato i carabinieri che sono giunti dalla stazione locale. A loro ha fornito il racconto. Due uomini, col volto coperto, le hanno puntato una pistola e si sono fatti consegnare l'auto durante il tragitto in via Ofanto. Una Fiat Multipla.

LEVERANO | Le puntano la pistola in faccia, la fanno scendere dall'abitacolo, e le rubano l'auto. È successo questo pomeriggio, a Leverano, sul lungo rettilineo a senso unico di via Ofanto. Due balordi a bordo di una motocicletta, e col volto coperto da un casco integrale, hanno raggiunto una donna che si trovava nella propria auto, sul lato sinistro di guida.

Uno dei due, dopo essersi fermati accanto, ha tirato fuori dal giubbotto una pistola, e ha minacciato la signora di lasciargli la vettura. La donna, vistasi minacciare con l'arma puntata in volto, senza inutili discussioni, si è messa da parte, e i malviventi le hanno sottratto l'auto.

I carabinieri della stazione locale, che poi sono stati allertati, hanno raggiunto via Ofanto e hanno ascoltato il racconto della signora che è stata privata della sua Fiat Multipla.

Un'auto usata del valore di 8 mila euro, non coperta da una polizza sul furto, ma da una semplice assicurazione.

A quel punto, i militari hanno setacciato tutte le vie, e anche la periferia del paese, nel tentativo di circoscrivere il percorso fatto dai ladri per la fuga. Infatti, dei due, uno di loro è salito in auto, ed è fuggito, mentre l'altro, ha proseguito la sua corsa in motocicletta.

Come si sa, le auto frutto di rapina, spesso vengono sottratte perché utilizzate in altri episodi criminosi, ma non è da escludere che si tratti di un mero furto fine a se stesso.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.