08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 27/03/2009 | CRONACA
NARDÒ | Sorpresa del titolare di un distributore di benzina al momento del ritorno a casa
Prova a rapinare il gestore di un distributore.
Ma viene intimorito dalla sua reazione e scappa
È successo ieri sera, attorno alle 20, poco dopo l'orario di chiusura. Salvatore Muci, titolare del distributore Erg che si trova in via XV Luglio, a Nardò, ha reagito alla reazione di un uomo dal volto travisato e con un coltello in mano. Tanto che il rapinatore è fuggito.

NARDÒ | Tenta di rapinare il titolare di un distributore di benzina, che stava facendo ritorno a casa. Ma non ce la fa, perché l'uomo, che gestisce la stazione Erg di via XV Luglio, a Nardò, ha avuto una reazione violenta, e l'ha fatto scappare. Il tentativo di rapina c'è stato ieri sera, attorno alle 20.

Salvatore Muci, il gestore per l'appunto, stava facendo rientro a casa, percorrendo una via del centro cittadino. Quando a un certo punto è stat avvicinato da un rapinatore solitario, che armato di coltello, gli ha intimato di consegnare il denaro, frutto dell'incasso della giornata.

Il balordo si è avvicinato, e il titolare della Erg, decisamente poco intimorito, ha cominciato ad alzare la voce, facendogli capire di non avere proprio quelle intenzioni. I passanti, nel frattempo, attirati dal rapinatore, si sono avvicinati e hanno allertato i carabinieri della stazione di Nardò.

Una pattuglia ha raggiunto il malcapitato, che nel frattempo, preso dal panico è fuggito. Tuttavia non è stato possibile fornire agli investigatori una descrizione precisa dell'uomo, se non sull'abbigliamento, perché aveva il volto travisato.

Ad ogni modo, il rapinatore dopo aver fatto qualche passo a piedi, è fuggito via probabilmente a bordo di uno scooter.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.