08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 26/03/2009 | CRONACA
LECCE | Dalle 17,30, fino allo sgombero della carreggiata, il traffico ha subito rallentamenti
Incidente di percorso per un camion a Lecce.
Un Iveco abbatte accidentalmente un pino
Una manovra errata e forse anche una distrazione, sta di fatto che il conducente di un camion Iveco, transitato su via Imperatore Adriano, ha urtato un albero di pino sradicandolo completamente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Incidente di percorso per un camion in circolazione nella città di Lecce. Infatti, per un'errata manovra, un pino è stato abbattuto da un'autista di un mezzo pesante. Il fatto è accaduto intorno alle 17,30 in via del Mare, per recarsi nel centro della città. Un camion Iveco è giunto dopo aver transitato viale della Libertà e viale Leopardi. Di certo le sue intenzioni non erano quelle di distruggere parte del verde presente su quella strada. L'autista del mezzo ha percorso la strada immettendosi poi su via Imperatore Adriano, dove è avvenuto il fatto. Gli ultimi alberi abbattuti a Lecce, prima del rifacimento di alcuni strade e dei parcheggi, è stato quest'inverno, quando a causa della pioggia e del forte vento alcune cime hanno distrutto diversi veicoli.

L'autista effettuando alcune manovre di percorso non si è proprio reso conto che il retro del mezzo urtasse l'albero. Sta di fatto che il pino è stato letteralmente abbattuto. Non è stato facile sgomberare la carreggiata, infatti, la strada ha subito diversi rallentamenti e deviazioni, in quanto era impossibile raggiungere il centro e lo stadio attraverso quella carreggiata.

Successivamente sono stati allertati i soccorsi, infatti, sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale che hanno diretto il traffico e bloccato la strada.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.