CASARANO | Un impatto violento e poi la spietata corsa in ospedale, ora le condizioni di un 35enne sono assai gravi, tanto da costringere il suo ricovero presso l'ospedale di Lecce. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 17, sulla Maglie-Collepasse, una strada frequentata da molti e che collega parte del sud Salento. Ad essere vittima di questo incidente è Francesco De Michelis, 35enne di Casarano. Il giovane era alla della sua Renault quando, per cause ancora in corso di accertamenti, si è scontrato improvvisamente con una Citroen Xsara, che procedeva nel senso opposto. Nell'altro abitacolo c'era un intera famiglia di Surbo, marito, moglie e la bambina di appena tre anni. Per fortuna niente di grave, solo la donna ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, soltanto per un leggero malore.
De michelis invece è stato soccorso dai sanitari del 118 che l'hanno trasportato presso l'ospedale di Casarano. Le sue condizioni però sono peggiorate sempre di più, tanto da ritenere opportuno il ricovero presso l'ospedale del capoluogo.
Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e i militari di Cutrofiano. I due veicolo sono stati sequestrati a disposizione dell'autorità giudiziaria. I rilievi sono stati effettuati fino alle 19 di questa sera, ancora poco chiara la dinamica.