08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 26/03/2009 | CRONACA
STRUDÀ (VERNOLE) | L'attesa e poi il ritrovamento dell'operaio, rinvenuto vivo
Scomparso, è stato ritrovato in stato confusionale.
Fine dell'agonia di una famiglia, durata 30 ore
Tiziano Pastore, operaio 33enne di Strudà, frazione di Vernole non era tornato ieri a casa, dopo il lavoro agli impianti sportivi «Campoverde» di San Cataldo. La forestale l'ha ritrovato oggi, nello stesso centro, a pochi metri dai campetti. Condotto in ospedale, codice giallo.

STRUDÀ (VERNOLE) | È stato ritrovato, e soprattutto, è stato ritrovato vivo, Tiziano Pastore, l'operaio di 33 anni, di Strudà, frazione di Vernole, di cui da ieri i familiari e i conoscenti avevano perso ogni traccia. L'allarme è scattato mercoledì mattina, quando, attorno all'ora di pranzo, Tiziano non aveva fatto ritorno dal lavoro.

E immediatamente sono scattate le ricerche, non appena i familiari si sono resi conto che fosse successo qualcosa. Pastore lavora a San Cataldo, come operaio addetto alla manutenzione degli impianti del villaggio «Campoverde».

A tappeto, tutta la zona è stata setacciata dai carabinieri del Comando provinciale, dai vigili del fuoco, con l'aiuto dei cinofili e dei sommozzatori, e dagli agenti del Corpo Forestale dello Stato. Era steso per terra, e quando è stato ritrovato in stato confusionale l'hanno portato in ospedale. Tiziano Pastore è stato ritrovato questa mattina, attorno alle 13,30, proprio nelle vicinanze di Campoverde, vicino ai campetti. Ma è ancorapoco chiaro il motivo del suo allontanamento. Forse un malore l'avrebbe fatto cadere per terra. Durante le ricerce, l'unica cosa che fu ritrovata è stato il furgone bianco che utilizzava per lavorare, che è stato ritrovato aperto. E proprio per quel motivo si è temuto il peggio.

Sul posto è giunta in tarda mattinata un'ambulanza del servizio d'emergenza sanitaria 118, che dopo averlo soccorso sul posto l'ha portato in ospedale con codice giallo.

Per la famiglia, è stata senza dubbio un'agonia durata circa 30 ore. Trenta ore di angoscia e d'attesa.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.