08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 26/03/2009 | CRONACA
TAVIANO | Pedinamento e osservazione vicino alla casa dei nonni materni
Visita i nonni, e poi approfitta per spacciare.
E i carabinieri l'arrestano in flagranza
Andava dai nonni ma non solo per dormire. Anche per spacciare marijuana a loro insaputa. In manette è finita Priscilla Polati, una ragazza di 25 anni di Taviano. A casa dei nonni aveva 96 grammi di marijuana, nascosti in camera da letto. In casa aveva un bilancino.

TAVIANO | A casa dei nonni per spacciare la droga. È questo il motivo per il quale è finita in manette una giovane ragazza di Taviano che si recava dai nonni non solo per fargli visita. Tanto che quel movimento di denaro, che fra l'altro la ragazza avrebbe gestito anche all'esterno di casa, sotto l'occhio curioso di alcuni, le ha lasciato poco scampo. E i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Casarano, del capitano Dario Vigliotta, l'hanno tratta in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Priscilla Polati (a sinistra, nella foto), 25enne, di Taviano, è stata arrestata in flagranza di reato dopo lunghi periodo d'osservazione e pedinamento svolti a Taviano dai carabinieri.

E i nonni materni, c'è da dire, pare non sapessero proprio nulla. E non potevano immaginare cosa facesse la nipote quando andava a far loro visita.

E così, dopo essere stata colta in flagranza di reato nell'attività di spaccio all'esterno dell'abitazione, nel centro abitato del comune, i carabinieri hanno spostato la loro attenzione all'interno della sua abitazione, dove, a seguito di perquisizione hanno rinvenuto 96 grammi di marijuana già suddivisa in dosi. In casa, Priscilla Polati c'aveva anche un bilancino elettronico di precisione, e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

La ragazza è stata tratta in arresto e condotta, su disposizione del magistrato di turno, nel carcere leccese Borgo San Nicola. Nello stesso contesto venivano tratti in arresto altri ragazzi del luogo, cinque giovanissimi, segnalati all'autorità prefettizia per uso personale di droga.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.