08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 25/03/2009 | ATTUALITÀ
LECCE | Domenica Celi ha assegnato il primo calcio di rigore
Un quintale di pollo all'arbitro Celi.
Ecco il debito di un tifoso leccese
La promessa è stata fatta prima di Natale da Flavio Castrignanò, commerciante, tifoso del Lecce e allenatore del settore giovanile dell'Asd Copertino. «Regalerò un quintale di carne di pollo all’arbitro che, per primo, assegnerà un penalty».

LECCE | La promessa è stata fatta e ora dovrà mantenerla. Un quintale di pollo all'arbitro Domenico Celi. È questo il premio che riceverà per aver assegnato un calcio di rigore al Lecce nell'ultima partita. Il commerciante leccese Flavio Castrignanò, nonché allenatore del settore giovanile dell'Asd Copertino, accorgendosi prima di Natale che in questo campionato al Lecce non è stato assegnato un calcio di rigore, ha promesso che all'arbitro che lo avrebbe fatto avrebbe ricevuto un premio da parte sua. Non un tapiro o un gongolo, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, ma un quintale di pollo. L'imprenditore, con un cuore giallorosso, avrebbe affermato: «Regalerò un quintale di carne di pollo all’arbitro che, per primo, assegnerà un penalty» ai poveri giocatori salentini.

Chissà se durante l'ultima giornata di seria A, vedendo il direttore di gara Celi fischiare l’estrema punizione per gli uomini di De Canio,il commerciante ha subito pensato alla promessa fatta. Sta di fatto che a noi non è sfuggito. Di certo qualcuno glie l'avrà ricordato, chissà come avrà reagito il focoso e provocatorio commerciante apprendendo che dovrà acquistare un quintale di pollo all'arbitro Celi. Il rigore contro l’Atalanta aveva interrotto il pesante <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->«digiuno <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->» del Lecce.

Il fischio di Celi è arrivato al 91’, per un mani in area di Manfredini su tiro di Caserta. È stato lo stesso centrocampista giallorosso ad incaricarsi del tiro, realizzando il 2-2 che ha consentito alla sua squadra di evitare la sconfitta tra le mura domestiche.

Ora tutti sono in attesa di veder ricevere dal direttore di gara dell'ultima partita Celi, un quintale di pollo, chissà se ora la promessa verrà davvero mantenuta.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.