08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 25/03/2009 | CRONACA
DROGA | Il «blitz» del Nucleo operativo non ha lasciato scampo. Arrestato, è ora ai domiciliari
Galatone, cede cocaina a due tossicodipendenti.
Arrestato dai carabinieri 35enne in un casolare
In manette è finito Luigi Murra di Gallipoli. Si sarebbe dato appuntamento all'interno di un casolare che si trova alla periferia di Galatone. Lì è stato raggiunto da due tossicodipendenti, che stavano acquistando due dosi diluite in acqua distillata. Murra è stato arrestato.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALATONE | Arrestato mentre cedeva due dosi di droga a due tossicodipendenti. È così che è finito in manette un gallipolino, Luigi Murra (nella foto a sinistra), di 35 anni. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Gallipoli, diretti dal capitano Stefano Tosi, sono riusciti a individuarlo proprio mentre cedeva due dosi di stupefacenti a due avventori. Dosi di cocaina, per essere precisi, che l'uomo avrebbe dapprima diluito per preparare una soluzione iniettabile.

O meglio, questo è quanto sospettano i carabinieri dopo che hanno fatto il «blitz» e l'hanno tratto in arresto. Sequestrando la sostanza. Murra avrebbe preparato due dosi di cocaina, diluendola in acqua distillata, per l'iniezione tramite endovena. Si sarebbe dato appuntamento con i due all'interno di un casolare abbandonato che si trova alla periferia della città.

Quando hanno raggiunto il luogo, attorno alle 14 di ieri, i carabinieri, che stavano perlustrando la zona, a conclusione di uno specifico servizio, incentrato su servizi di osservazione, controllo e pedinamento, nell'ambito della lotta finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, l'hanno scoperto e arrestato in flagranza di reato.

Ora, Luigi Murra è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato di cui dovrà risponderne dinanzi all'autorità giudiziaria. Che è stata informata subito dopo la loro perquisizione, tanto da averne disposto l'arresto.

E così, il 35enne è stato condotto in caserma, e dopo le formalità di rito è stato trasferito a casa, in arresto. Il magistrato, infatti, gli ha concesso il beneficio degli arresti domiciliari.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.