08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/03/2009 | CRONACA
RAPINA | Indagano i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del Norm
Rapinano supermercato con fucile da caccia.
Mille euro in bottino portato via da 4 malviventi
Il fatto è successo poco dopo le 19 di oggi a Porto Cesareo. Quattro banditi che hanno agito con il volto coperto da passamontagna, hanno preso di mira il supermercato «Di Meglio», gestito da Emanuele Cagnazzo di Leverano. Il danno è coperto da assicurazione.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

PORTO CESAREO | Rapina a mano armata nel Salento, esattamente a Porto Cesareo, ai danni del supermercato «Di Meglio, situato in via Cilea. L'esercizio commerciale gestito da Emanuele Cagnazzo di Leverano, è stato preso di mira poco dopo le 19 di questa sera. Ignoti sono giunti nei pressi del supermercato con una Fiat Punto bianca. Quattro rapinatori con il volto coperto da passamontagna hanno messo a segno il colpo. Due di loro sono scesi entrando all'interno del market, mentre gli altri due hanno atteso fuori facendo da palo. Una rapina messa a segno con mano armata, infatti, uno dei due rapinatori che sono entrati dentro stringeva tra le mani un fucile da caccia.

Una volta entrati si sono diretti alle casse, minacciando le cassiere. Una volta ottenuto quello che volevano sono fuggiti via, la cassiera infatti ha consegnato quello l'incasso della giornata, circa mille euro, danno coperto da assicurazione. Subito i due si sono dati alla fuga, entrando nell'auto posizionata davanti al supermercato con gli altri due complici all'interno. L'auto successivamente è ripartita subito con i quattro balordi a bordo. La direzione intrapresa dai malviventi è Veglio, proprio in quel centro i militari hanno concentrato le ricerche. Un orario certo insolito, in quanto il supermercato non si avviava alla chiusura e non c'era poca gente che circolava, anche se i testimoni sono pochi ed è stato impossibile segnare la targa dell'auto che, forse, sarebbe risultata rubata.
Sul posto sono giunti i vigilantes dell'istituto di vigilanza Velialpol. Il negozio infatti è munito di un sistema anti-rapina con l'istituto, ma in questo caso è servito ben poco. Quanto gli agenti sono arrivati c'era ben poco da fare, i quattro si erano ormai dileguati. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione, giunti insieme ai colleghi del Norm. Ora si cerca di capire chi abbia agito, anche se sarà difficile, in quanto il supermercato è sprovvisto di un sistema di videosorveglianza.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.