08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/03/2009 | CRONACA
LECCE | La ferita, secondo i medici, è stata provocata con un oggetto appuntito
Si ferisce alla gamba senza sapere come.
Mistero al pronto soccorso del «Vito Fazzi»
Saranno gli agenti della squadra mobile di Lecce a capire la dinamica del ferimento di un cittadino polacco, che si sarebbe presentato al pronto soccorso del Fazzi con una ferita sanguinante alla gamba. Racconta di essersi ubriacato e di non ricordare nulla.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Ferito misteriosamente a Lecce. Questo è il nuovo caso su cui indagano ora gli agenti della squadra mobile di Lecce. Si tratta di un giovane polacco che, dopo essere rimasto ferito, si è recato presso il pronto soccorso dell'ospedale «Vito Fazzi» di Lecce. I medici lo hanno soccorso e gli hanno medicato la ferita ad una gamba. Il giovane perdeva sangue. I sanitari lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni e, secondo il racconto fornito agli agenti intervenuti, avrebbe dichiarato di essersi ubriacato dopo aver bevuto un ingente quantità di birre e di non ricordarsi come la ferita sia stata provocata. I medici hanno dichiarato che la ferita è stata causata da un oggetto appuntito. Quindi, il giovane potrebbe essersi ferito con una bottiglia che avrebbe rotto accidentalmente. Queste sono soltanto delle supposizioni, spetterà ai poliziotti l'ultima parola, gli stessi che hanno ascoltato il giovane extracomunitario ieri pomeriggio. Non è da escludere, invece, che l'uomo sia stato ferito a seguito di una litigata sfociata poi nel sangue o di un tentativo di furto. Intanto il giovane continua a sostenere la sua tesi, quella di essersi ubriacato e di non ricordare nulla. Intanto il racconto del giovane è stato in parate accertato, in quanto è risultato veritieri l'acquisto delle birre.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.