08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/03/2009 | CRONACA
UGENTO | La decisione a seguito dei servizi di controllo straordinario del territorio
Ugento, il Questore chiude un bar del centro.
Il motivo? «È frequentato da persone pericolose»
Lo spavento che attanaglia i cittadini onesti sta portando in questi giorni le forze di polizia a incrementare i controlli sul territorio. E a Ugento, un bar del centro cittadino rimarrà chiuso per 8 giorni, perché sulla base delle frequentazioni, ci sarebbero persone note.

UGENTO | Il Questore chiude un bar del centro cittadino. E lo fa perché lo ritiene pericoloso per i cittadini, visto che è frequentato da persone ritenute dalla polizia pericolose. Si tratta di un provvedimento che arriva a seguito di servizi straordinari mirati della polizia. Per motivi di sicurezza e di ordine pubblico, hanno portato infatti, nei giorni scorsi, tanto i carabinieri quanto la polizia a incrementare i controlli in città anche a seguito di quegli episodi di microcriminalità.

Episodi che tanto fanno preoccupare a margine delle grandi vicende di cronaca che vedono impegnate su ogni fronte le forze dell'ordine. Servizi straordinari, dunque, che hanno consentito alle forze di polizia di accertare che all'interno di un bar della città, c'è abitualmente la presenza di persone ritenute pericolose. O comunque persone piuttosto conosciute alle forze dell'ordine.

Ad ogni modo, il Questore di Lecce ha emesso un decreto di sospensione della licenza dell'esercizio pubblico che rimarrà chiuso per otto giorni. Un provvedimento che arriva sulla base della legislazione del Testo unico sulle leggi di pubblica sicurezza (articolo 100).

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.