<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->
MAGLIE | Arrestato con la droga in tasca, e proprio sull'uscio di casa. Pare stesse aspettando l'arrivo di potenziali clienti, che ieri mattina, attorno a mezzogiorno, avrebbero dovuto raggiungerlo. E invece, all'«appuntamento», si sono presentati i carabinieri. Che durante un controllo l'hanno sorpreso mentre aveva in tasca diverse dosi di eroina.
I militari della stazione locale durante uno specifico servizio mirato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Fernando Gabrieli (nella foto, a sinistra), 47 anni, di Maglie.
L'uomo, disoccupato, a seguito di una perquisizione personale, estesa poi alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di 8 involucri contenenti dodici grammi di eroina.
Di questi, sette ce li aveva in tasca, proprio mentre, secondo i carabinieri, stava aspettando i clienti. La droga è stata sequestrata, mentre Gabrieli è stato arrestato e associato presso la casa circondariale di Lecce, dov'è tuttora a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.