08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/03/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | La polizia giudiziaria ha chiuso le indagini dando le colpe
Ingiurie e minacce all'Università del Salento.
Accusati due professori dal direttore Schiavone
Giuseppe Schiavone, direttore pro-tempore dell'Università di Scienze Sociali di Lecce, ha accusato due docenti, uno di 51 anni e l'altro di 66, di aver rivolto minacce e ingiurie in diverse circostanze per il rifiuto di una firma ad un progetto universitario.

LECCE | Nuovo caso di ingiuria e minacce all'Università del Salento. Questa è l'accusa rivolta nei confronti di due professori di Scienze Sociali da parte di Giuseppe Schiavone, direttore pro-tempore. Le indagini si sono concluse e ora si passerà alla fase giudiziaria. Sono stati gli stessi agenti giudiziari a rendere nota la chiusura della fase investigativa alle persone coinvolte nel processo. Secondo quanto emerso dalle indagini, un professore 51enne avrebbe rivolto parole pesanti a Schiavone, in quanto non avrebbe firmato alcuni documenti che servivano per un progetto che vedeva interessata l'Università con l'Albania. Oltre alle minacce lanciate al preside, il professore avrebbe danneggiato gli armadietti, la libreria e la scrivania utilizzati da Schiavone all'interno dell'università. Ma non sarebbe finita qui, perchè il docente avrebbe inviato delle email contenenti minacce, insulti e diffamazioni. Il 51enne non sarebbe stato l'unico ad assumere atteggiamenti di questo genere nei confronti del direttore. Un collega 66enne avrebbe avanzato delle ingiurie in diverse circostante, come una riunione del consiglio di dipartimento. Schiavone è ora assistito dall'avvocato Marco Pezzuto.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.