08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/03/2009 | CRONACA
MAGLIE | Giro di vite sulle strade, i carabinieri trovano tante piccole dosi di stupefacenti
Controlli a largo raggio, e la droga gira a fiumi.
Raffica di segnalazioni, tutte per piccole dosi
È la lotta dei carabinieri nel contrasto della diffusione degli stupefacenti. Hashish, marijuana, e perfino eroina. Trovate durante controlli fra Maglie, Otranto, Soleto e Castrignano dei Greci. In tutto 8 persone sono state segnalate alle autorità competenti.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MAGLIE | Oltre alle patenti ritirate nell'ultimo fine settimana (come quella di un'arzilla vecchietta 77enne, denunciata a piede libero per aver provocato un incidente), i carabinieri segnalano una serie di persone per droga. L'uso non terapeutico di sostanze stupefacenti (hashish, marijuana ed eroina), è stato scoperto durante controlli di routine, quelli appunto del weekend.

A Maglie, i carabinieri della locale Compagnia, diretti dal maggiore Andrea Azzolini, hanno ritirato un documento di guida a M.C., un ragazzo di 22 anni di Nardò. Assieme a lui, che è stato segnalato all'autorità amministrativa, controlli sono stati fatti a un cameriere 20enne di Otranto, D.D., e a G.C., 30enne, pittore, ai quali pure è stato ritirato il titolo di guida.

Controlli anche a Otranto, dove G.L.D., operaio 21enne di Uggiano La Chiesa, è stato segnalato per lo stesso motivo. Stesso tipo di provvedimenti, anche nei confronti di altre quattro persone. A Soleto, i carabinieri hanno controllato M.S., disoccupato di Soleto, 30enne, già noto alle forze dell'ordine. Mentre a Castrignano dei Greci, nei guai sono finiti M.S., di 29 anni, operaio di Martano, e F.R., operaio di 25 anni, di Castrignano dei Greci, oltre che B.M., di 22 anni, di Scorrano, libero professionista. Anche per questi ultimi (di Martano e Scorrano) c'è stato il ritiro della patente.

Di fatto, i carabinieri durante questi controlli hanno sequestrato 1,3 grammi di hashish, cinque piccole quantità della stessa sostanza, e ancora un grammo di marijuana, uno spinello contenente la stessa sostanza, tre siringhe, e un'altra contenente residui di sostanza stupefacente del tipo eroina. L'autorità amministrativa, dunque, è stata informata dai militari.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.