<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->
RUFFANO | Un vigilante sventa il furto all'interno della villa di campagna di un medico. Villa che si trova sulla strada che collega Ruffano a Supersano. Proprio ieri sera, attorno alle 21,10, l'allarme è suonato e dalla centrale della sala operativa della De Iaco Security a una pattuglia è stata girata la segnalazione.
Il metronotte, raggiunta l'abitazione di proprietà di un medico, ha sentito alcuni rumori provenire dal retro e si è precipitato. Segnale d'allarme, che li ha fatti fuggire. I malviventi, a quanto pare, avevano appena chiuso la portiera dell'auto con la quale sono scappati. Rumore anche del rombo del motore dell'auto messa in moto per ripartire.
Senza dubbio, i malviventi quando hanno sentito arrivare la pattuglia della vigilanza, probabilmente dopo averla vista, si sono dati a precipitosa fuga. Intanto sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Casarano, così come il proprietario della villa di campagna. I militari e il vigilante hanno setacciato la zona, ma senza esito.
Forse, nel mirino del ladri, c'era un'imbarcazione che si trovava lì dentro. Una barca, custodita all'interno del garage. Ad ogni modo, dall'interno dell'abitazione pare non mancasse nulla. L'unica cosa manomessa è stato l'impianto d'allarme.