08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/03/2009 | CRONACA
RUFFANO | Forse nel loro mirino c'era una barca custodita all'interno del garage
Tentano il furto nella villa, ma si danno alla fuga.
Un vigilante li fa fuggire dopo il suo intervento
I rumori sul retro della villa, di portere che sbattono, e il rombo del motore non lasciano dubbi. Ieri sera, attorno alle 21, alcuni malviventi hanno manomesso l'allarme della villa di un medico, sulla strada per Supersano. Ma poi sono fuggiti senza portare via nulla.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

RUFFANO | Un vigilante sventa il furto all'interno della villa di campagna di un medico. Villa che si trova sulla strada che collega Ruffano a Supersano. Proprio ieri sera, attorno alle 21,10, l'allarme è suonato e dalla centrale della sala operativa della De Iaco Security a una pattuglia è stata girata la segnalazione.

Il metronotte, raggiunta l'abitazione di proprietà di un medico, ha sentito alcuni rumori provenire dal retro e si è precipitato. Segnale d'allarme, che li ha fatti fuggire. I malviventi, a quanto pare, avevano appena chiuso la portiera dell'auto con la quale sono scappati. Rumore anche del rombo del motore dell'auto messa in moto per ripartire.

Senza dubbio, i malviventi quando hanno sentito arrivare la pattuglia della vigilanza, probabilmente dopo averla vista, si sono dati a precipitosa fuga. Intanto sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Casarano, così come il proprietario della villa di campagna. I militari e il vigilante hanno setacciato la zona, ma senza esito.

Forse, nel mirino del ladri, c'era un'imbarcazione che si trovava lì dentro. Una barca, custodita all'interno del garage. Ad ogni modo, dall'interno dell'abitazione pare non mancasse nulla. L'unica cosa manomessa è stato l'impianto d'allarme.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.