08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/03/2009 | POLITICA
POLITICA | Invito ad un incontro per parlare delle proposte di rilancio per il Salento
«Incontro con le organizzazioni sindacali
e datoriali». La richiesta di Loredana Capone
Loredana Capine, candidata del centrosinistra e attuale vicepresidente della Provincia di Lecce, ha deciso di inviare nella giornata di oggi una lettera ai appresentanti provinciali di Cgil, Cisl, Uil, Confindustria, Api, Confartigianato, Cna, Clai, Casa.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | La candidata del centrosinistra alla presidenza e attuale vicepresidente della Provincia di Lecce Loredana Capone, sta inviando in queste ore una lettera ai rappresentanti provinciali di Cgil, Cisl, Uil, Confindustria, Api, Confartigianato, Cna, Clai, Casa per invitarli ad un incontro per discutere assieme a loro delle prime dieci proposte per il rilancio del territorio salentino emerse in questi giorni, «che hanno l’obiettivo di recuperare il gap infrastrutturale del territorio per renderlo attraente sul piano degli investimenti e per la nuova imprenditoria», come si legge nel comunicato stampa diramato dalle organizzazioni sindacali e datoriali.

«Condivido non solo il metodo, che prevede un confronto con tutti gli Enti Istituzionali, ma soprattutto il merito di molte delle dieci proposte presenti su questo primo documento», è il commento di Loredana Capone. «Mi sembra anzi un ottimo punto di partenza per costruire il programma della Provincia di Lecce che verrà. Un programma che la mia coalizione si è impegnata a scrivere tra i partiti che la formano ma soprattutto tra la gente, ascoltando le parti sociali, i giovani, gli imprenditori, i lavoratori, i precari, le donne, i bambini. Su molte delle proposte la Provincia si è già attivata anche se c’è ancora molto da fare soprattutto in tema di lavoro e formazione professionale, la cui gestione è da poco passata alla Provincia. So benissimo», conclude la vice Presidente, «che i tempi saranno lunghi, ma dobbiamo guardare con fiducia al futuro, scommettendo sui nostri giovani, sulle nostre eccellenze, sulle imprese, sui nostri talenti».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.