08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/03/2009 | CRONACA
CRONACA | Sorpreso un uomo originario di Potenza ma residente a Supersano
Orrore in una stalla di Supersano.
Macellazione di carne clandestina
È quello che si son trovati davanti agli occhi gli agenti della forestale di Tricase, supportati dall'azienda ospedaliera di Maglie. Sono stati sequestrati 200 chili di carne. Mentre il resto è stato affidato ad una ditta specializzata che provvederà a venderla.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

SUPERSANO | Scena orribile quella che si sono ritrovati dinanzi agli occhi gli uomini della forestale di Tricase. Tutto è accaduto nella mattinata di oggi, quando gli agenti si sono recati per un controllo nei pressi di una stalla situata nelle campagne di Supersano. All'interno sono state rilevate diverse irregolarità. Infatti, la macellazione degli animali non avveniva secondo le norme in materia. Gli agenti si sono recati per svolgere un servizio agroalimentare di vigilanza per la tutela della salute pubblica. La forestale è intervenuta supportata dall'azienda ospedaliera di Maglie, settore servizio veterinario.

Quando gli uomini sono giunti sul posto, hanno sorpreso una persona originaria di Potenza ma residente a Supersano, intento a curare un suino appena macellato. Il tutto è stato fatto clandestinamente, in condizioni igenico sanitarie non del tutto a norma.

La macellazione è avvenuta davanti agli altri animali, all'interno di una stalla. Le altre bestie presenti erano curante dallo stesso, molto probabilmente, per fare la fine dello stesso suino che l'uomo stava sezionando. Un luogo non curato, in quanto dove avveniva la macellazione vi era un pavimento pieno di letame.

A conclusione dell'attività gli agenti hanno sequestrato quattro quarti di suino già macellato, per un totale espresso in chili di 200. Mentre una ditta specializzata ha ricevuto in custodia la carne e provvederà a distribuirla.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.