08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/03/2009 | CRONACA
FURTO | Il giovane è stato condotto presso il carcere di Lecce «Borgo San Nicola»
Ruba nel cuore della notte fili di rame.
Arrestato in flagranza di reato
Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte a Parabita. I militari della compagnia di Casarano hanno stretto le manette ai polsi di Matteo Toma, 30enne del posto, già noto alle forze dell'ordine. Era intento ad asportare circa 40 metri di cavi elettrici di rame.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

PARABITA | Aveva scelto un orario abbastanza comodo per rubare, ma è stato ugualmente sorpreso e arrestato. Nella serata di ieri, poco dopo la mezzanotte a Parabita, i militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia carabinieri di Casarano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto Matteo Toma, 30enne, di Parabita, pregiudicato. Il giovane è stato sorpreso dalla pattuglia in transito, sopra un palo della pubblica illuminazione, mentre era intento ad asportare circa 40 metri di cavi elettrici in rame che collegavano alcune abitazioni in costruzione in una zona periferica di Parabita.

Dopo aver tentato inutilmente la fuga abbandonando la refurtiva, è stato comunque raggiunto dai militari che procedevano altre sì al sequestro di tronchesi, guanti ed altro materiale che Toma indossava e stava utilizzando. Toma dopo l'arresto è stato condotto presso il carcere di Lecce «Borgo San Nicola».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.