08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/03/2009 | CRONACA
CRONACA | Controlli della Polizia di stato con l’impiego del reparto prevenzione crimine
Giro di vite straordinario ad Ugento.
Agenti sorvegliano la città 24 ore su 24
Nel corso del servizio svolto sono state identificate 621 persone, denunciate 2 persone, effettuate 12 perquisizioni, controllati 250 veicoli, elevate 37 contravvenzioni amministrative al Codice della Strada ed effettuati 4 sequestri amministrativi.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

UGENTO | Da alcune settimane ad Ugento e nelle frazioni di Gemini e delle marine di Torre San Giovanni sono in corso servizi straordinari di prevenzione e controllo, svolti dal commissariato di polizia di Stato di Taurisano, dalla Squadra Mobile della Questura di Lecce e dal Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

Le suddette aliquote di personale partecipano ad un piano speciale di controllo del territorio per un’azione specifica e mirata di prevenzione e contrasto alle varie forme di illegalità. Nel corso di tali servizi, che proseguiranno nei prossimi giorni, sono state eseguite decine di perquisizioni personali e domiciliari e sistematici controlli degli esercizi pubblici, anche con contestazioni amministrative, nonché controlli di pregiudicati e di soggetti sottoposti a misure di prevenzione o di benefici in tema di libertà personale.

In particolare sono state identificate 621 persone, di cui 61 pregiudicati, controllate 2 persone sottoposte a misure di prevenzione o a benefici in tema di libertà personale, denunciate 2 persone, effettuate 12 perquisizioni, controllati 250 veicoli, elevate 37 contravvenzioni amministrative al Codice della Strada, controllati 15 esercizi pubblici ed effettuati 4 sequestri amministrativi.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.