08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/03/2009 | SPORT
TENNIS | Il sogno dei ragazzi inizierà il prossimo 22 marzo con la èlite del tennis italiano
Il Circolo Tennis Maglie esordisce
in Serie B contro Perugia
«I brillanti risultati degli anni passati - dichiara Antonio Baglivo - ci hanno garantito il sorteggio come teste di serie. Cercheremo di essere all’altezza della competizione che comprende in totale sette club, tutti di provata esperienza».

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MAGLIE | Maglie in Serie B: inizierà il 22 marzo prossimo il sogno dei ragazzi del Circolo tennis di competere con la èlite del tennis italiano. Un campionato che si presenta difficile ma che i responsabili del Circolo intendono onorare già dal primo incontro che si svolgerà in trasferta a Perugia: «I brillanti risultati degli anni passati - dichiara Antonio Baglivo - ci hanno garantito il sorteggio come teste di serie. Cercheremo di essere all’altezza della competizione che comprende in totale sette club, tutti di provata esperienza». Si comincia quindi a Perugia contro lo Junior Tc Perugia: «Una squadra determinata quella perugina - continua Baglivo - che va presa con le molle. Siamo sicuri però che i nostri ragazzi, sapranno competere in maniera perfetta». L’esordio in casa invece sarà a distanza di sette giorni, il 29 marzo contro il Tennis club Napoli. Il calendario prevede un turno di riposo, il 5 aprile mentre si riprenderà in casa il 19 aprile contro il Match-Ball Siracusa. Il 26 aprile si farà visita al prestigioso circolo Canottieri Lazio mentre la settimana successiva, il 3 maggio, saranno gli atleti del Canottieri Napoli a venire a Maglie. Si chiude a Messina contro il circolo Vela il 10 maggio. Le prime due della classifica accederanno alla fase nazionale. Sarà il capitano Marco Morale a dare le giuste indicazioni alla squadra composta da Andrea Volta, Francesco Garzelli, Giorgio Portaluri e Vittorio Rubino e che, insieme al nuovo acquisto Erik Crepaldi, saranno chiamati a difendere, in Serie B, i colori del Circolo tennis Maglie.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.