08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/03/2009 | CRONACA
LECCE | Assente il sistema di videosorveglianza. Indagano gli agenti della squadra mobile.
Rapinato appena uscito da una banca di Lecce.
3mila e 500 euro il danno subito da un 74enne
Il fatto è successo questa mattina a Lecce, in via Foscarini, dove ha sede la filiale Unicredit Banco di Roma. A.L., 74enne di Carovigno è stato rapinato da un da tre balordi che avrebbero agito con degli abiti eleganti, proprio per non dare nell'occhio ai passanti.

LECCE | Scippo in pieno centro a Lecce, nella mattinata di oggi. Ignoti avrebbero preso di mira un uomo anziano che si era recata per prelevare dei soldi e poi l'avrebbero strattonata per terra sfilando la somma. La vittima è A.L., 74enne di Carovigno. L'anziano si sarebbe recato in mattinata presso l'Unicredit Banco di Roma, situato in via Foscarini a Lecce. Dall'interno si sarebbe fatto consegnare regolarmente 3mila e cinquecento euro. Una volta uscito si è visto togliere via la somma prelevata da tre balordi che avrebbero agito in modo del tutto nuovo. Infatti, tutti erano vestiti in maniera elegante. Molto probabilmente non era la prima persona adocchiata, in quanto uno dei tre sarebbe entrato all'interno, mentre gli altri due fuori, quando il complice usciva dalla banca significata a dire che bisognava agire sulla persona uscita prima di lui. Infatti, il complice controllava la somma che prelevavano le persone presenti, quando avvistava quello che portava un bottino non di poco conto lo segnalava ai «compari».

L'anziano è stato avvicinato dai tre che subito, sapendo il posto in cui conservava la somma e la quantità, gli hanno portato via 3mila e 500 euro.

Sul posto si sono recati gli agenti della squadra mobile di Lecce. Dopo aver raccolto tutte le informazioni hanno avviato le indagini. La banca di credito risulta sprovvista di un sistema di videosorveglianza. I tre ladri sono fuggiti subito dopo a piedi, forse avevano l'auto parcheggiata nelle vicinanze.

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.