08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/03/2009 | CRONACA
BISIGNANO | I militar indagano per verificare se ci siano altre responsabilità
Arrestato con l'accusa di per estorsione a Cosenza.
Manette ai polsi di un uomo originario di Trepuzzi
È stato sorpreso dai carabinieri mentre un impiegato di un'azienda gli stava consegnando cinque assegni, per un totale di 9mila e 500 euro. Secondo le indagini, A.Q., 44enne di Trepuzzi, avrebbe minacciato di consegnare i soldi in cambio del silenzio su un accordo.

BISIGNANO | È stato arrestato con l'accusa di estorsione un salentino. L'uomo, A.Q., si trovava in provincia di Cosenza, è stato arrestato mentre era in una bar di Bisignano mentre stava incassando cinque assegni bancari, il tutto per un totale di 9mila e 500 euro. L'uomo avrebbe estorto del denaro ai danni di un impresa. All'appuntamento si è presentato un impiegato. Il rappresentante di Trepuzzi è stato arrestato mentre commetteva il reato. Il salentino non avrebbe agito da solo, ma sarebbe stato affiancato da un impiegato, che avrebbe ordinato un ingente quantitativo di attrezzature, per un ammontare di 600mila euro, nonostante non ne avesse le mansioni per farlo. L'accordo è stato stretto tra A.Q. è l'impiegato. L'ordine non sarebbe stato mai consegnato, in quanto è stato cancellato proprio per un ulteriore incentivo per l'arresto.

Il complice avrebbe ricevuto in cambio un telefono cellulare, una somma di denaro e un navigatore satellitare. Il 44enne avrebbe minacciato l'impiegato, costringendolo a consegnarli assegni e vaglia postale per diverse migliaia di euro. Intanto le indagini proseguono da parte dei militari, per elevare se ci sono altre responsabilità ed eventuali complici.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.