08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/03/2009 | CRONACA
MAGLIE | Denunciata pure la convivente e segnalato un imprenditore 39enne di Soleto
Cede metadone, ma viene colto in flagranza.
I carabinieri arrestano un 44enne di Maglie
Si tratta di Massimo Marti, che è stato sorpreso cedere una boccetta di metadone a un tossicodipendente. I carabinieri l'hanno bloccato, e quando hanno perquisito casa sua, gliene hanno trovate altre due. Arrestato, ora è in carcere a disposizione del magistrato.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MAGLIE | Tratto in arresto perché scoperto a cedere metadone. I carabinieri della stazione di Maglie hanno colto in flagranza un uomo che poi è risultato, durante la successiva perquisizione in casa, possedere altre due boccette della stessa sostanza. Per questo motivo, il 17 marzo scorso, i carabinieri hanno sorpreso l'uomo, Massimo Marti (nella foto), 44enne, di Maglie. Marti, volto già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette proprio durante uno specifico servizio di contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

I militari l'hanno sorpreso proprio mentre era impegnato a cedere una boccetta con 30 millilitri di metadone, ad un ragazzo, giovane assuntore del luogo. Subito dopo Marti è stato bloccato, e i carabinieri hanno esteso la perquisizione al suo domicilio, dove di boccette ne sono state trovate altre due. Boccette contenenti complessivamente altri 150 millilitri della stessa sostanza e la somma contante di 245 euro. I carabinieri ritengono che questo denaro contante sia frutto (come spesso accade in queste occasioni) di una cessione illecita.

Tutto materiale sottoposto a sequestro. Nel corso dello stesso servizio, i carabinieri hanno denunciato a piede libero la convivente di Massimo Marti, L.P., di 40 anni. E non è tutto. Perché per lo stesso reato contestato è stato segnalato alla prefettura di Lecce un assuntore. Si tratta di un imprenditore di 39 anni, di Soleto, L.M., anche quest'ultimo volto noto alle forze dell'ordine.

Il metadono viene impiegato come sostanza per i tossicodipendenti, in modo che questi riescano a sopperire alle crisi d'astinenza. Tuttavia, una persona a titolo privato non può cedere la sostanza. Dopo tutti i rilevamenti di rito, Marti è stato condotto in carcere, dov'è tuttora detenuto a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.