08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/03/2009 | CRONACA
CRONACA | Ignoti tagliano i teli di alcune serre facendo rovinare la piantagione dal vento
Arrestate due rumene per furto in abitazione.
A Carmiano distrutte serre di due imprenditori
Il proprietario dell'appartamento, dopo aver visto due donne di origine rumena fuggire con oggetti di valore e con soldi, ha allertato i militari della locale stazione che le hanno individuate e arrestate. Si tratta di Maria Montan, 21 e Elisabeta Butuma 24enne.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

SQUINZANO | Beccati mentre si introducevano nella mattinata di oggi in un'abitazione privata. È successo a Squinzano, due rom sarebbero entrati in un appartamento momentaneamente incustodito. Dall'interno stavano asportavano 475 euro, anelli, collane d'argento, un orologio in argento una spilla ed un paio di orecchini.

Il proprietario dell'abitazione, dopo aver visto le due donne lasciare l'immobile, ha informato il locale comando stazione che immediatamente ha avviato le ricerche per fermare gli autori del furto. Le due donne, individuate a diporto nel centro storico, in un primo momento si sarebbero separate, con l'intento di mettere in difficoltà i militari e nel vano tentativo di darsi alla fuga. Ma non è stato cosi, perchè le due sono state fermate e sottoposte a perquisizione. I carabinieri le hanno trovate in possesso della refurtiva opportunatamente celata in un marsupio di stoffa custodito all'altezza del seno ed all'interno di uno zaino provvisto di doppio fondo. I beni rinvenuti sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Le due donne rumene sono state tratte in arresto e accompagnate presso la casa circondariale di Lecce «Borgo San Nicola».

CARMIANO | Durante la notte appena trascorsa, ignoti hanno danneggiato le serre di due imprenditori situate nella località Cazzilli tagliando la base dei teli di copertura in plastica e lasciando che il forte vento completasse l'opera. Del fatto Indagano i carabinieri della locale stazione coordinati dal Norm della compagnia di Campi Salentina.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.