08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/03/2009 | CRONACA
ATTI VANDALICI | I tre sono accusati di imbrattamento e danneggiamento delle abitazioni
Beccati a scrivere sui muri di Ugento e Melissano.
Denunciati tre giovani tifosi del Casarano
Il fatto è accaduto alle prime luci dell'alba di domenica scorsa. Tre giovani sono stati fermati per un normale controllo dai militari della stazione di Ugento. A seguito di accertamenti è emerso che la bomboletta spray che detenevano è stata usata per atti vandalici.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

UGENTO | Come spesso accade, i soliti tifosi, esprimono la loro gioia e la loro simpatia scrivendo sui muri del proprio paese con delle bombolette spray. Tra i tifosi del Casarano e quelli di Ugento certamente non scorre buon sangue. Il Casarano passa calcisticamente in serie D, mentre la pallavolo «Falchi Ugento», otterrà la promozione in B1. I casaranesi ancora non hanno espresso il loro rancore per la promozione dei Falchi, anche perchè è stato lo stesso Casarano a metterli ko quando hanno giocato in casa contro gli ugentini, ma di certo il risultato non ha cambiato il futuro dei falchi che rimane la capolista per eccellenza. Alle prime luci dell'alba di domenica scorsa, attorno alle 4, a Torre San Giovanni, marina di Ugento, i militari della locale stazione, durante specifico servizio di controllo del territorio, hanno fermavano un'autovettura in transito condotta da G.P., 20enne, con a bordo F.C., 19enne, e M.G., 19 enne, tutti di Casarano.


Mentre i militari hanno esposto la paletta dell'alt, per effettuare un controlli, i giovani hanno tentavano inutilmente di disfarsi, apparentemente senza un preciso motivo, di un due bombolette spray ed una maschera carnevalesca. Il tutto è stato immediatamente sequestrato. I militari, vedendo l'atteggiamento dei giovani, si sono insospettiti ed hanno avviato un indagine. Al seguito della stessa, che riguardava la comparazione del tipo di vernice e sulla base di accertamenti sui luoghi è stato verificato che i tre, è emerso che durante la nottata avevano imbrattato alcune mura di abitazioni in Ugento e Melissano con scritte inneggianti alla squadra del Casarano di cui i ragazzi sono tifosi.


I tre sono stati pertanto denunciati a piede libero per imbrattamento e danneggiamento delle abitazioni. Un divertimenti che certo ha sporcato la fedina penale dei due che, per puro divertimento, hanno deciso da passare una serata diversa dalle altre. (p.a.f.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.