08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 16/03/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Parte civile nel processo: Legambiente e Provincia di Lecce
False irregolarità sui rilasci di una costruzione?
Assolte le quattro persone indagare dalla Procura
Il processo si è svolto nella giornata di oggi. Gli imputati erano Gianluigi Cordella, Walter Pennetta, Francesco Dario Corsini e Daniele Ingrosso. Accusati di imbrogli sulla realizzazione di un albergo a cinque stelle e un centro benessere a Castrignano del Capo.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Si è concluso nella giornata di oggi il processo nei confronti di Gianluigi Cordella, Walter Pennetta, Francesco Dario Corsini e Daniele Ingrosso. Entrambi erano accusati di aver dato la concessione all'Apuliae Spa tutte le autorizzazioni che servivano per costruire sul terreno dove sorgeva l'ex Colonia Scarciglia e un plesso adibito a scuola. I lavori per la costruzione di un albergo di lusso a cinque stelle e un centro benessere erano stati bloccati proprio per una presunta irregolarità. Tutti e quattro gli imputati sono stati assolti oggi perchè il fatto non sussiste. Inoltre è stato disposto dalla Procura il dissequestro degli immobili restituiti alla Provincia di Lecce. A Castrignano del Capo ora si continuerà a lavorare per costruire un plesso commerciale. Il pubblico ministero Giovanni Gagliotta aveva chiesto un anno e 6 mesi di carcere per Cordella, Corsini e Pennetta, mentre l'assoluzione per Ingrosso. Secondo le indagini svolte dalla Procura Cordella avrebbe elaborato tutte le richieste dando le concessioni per la costruzione edilizia, mentre, Ingrosso è stato indagato come rappresentate dell'azienda incaricata a svolgere i lavori presso la ex scuola. Il pm aveva anche chiesto la demolizione e la confisca del terreno. I quattro erano difesi dai legali Umberto Leo e Fulvio Pedone, mentre parte civile nel processo si era costituita Legambiente insieme alla Provincia di Lecce.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.