08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 15/03/2009 | CRONACA
IL BOTTINO | 2mila euro in contanti e 10mila tra argenteria e preziosi
Topi d'appartamento in azione a Maglie.
12mila euro il bottino portato via da ignoti
Si sarebbero introdotti intorno alle 19 di ieri, all'interno di un appartamento di proprietà di un promotore finanziario, andando alla ricerca di denaro e preziosi. Il danno non è coperto da assicurazione. Indagano i carabinieri della locale stazione.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MAGLIE | Topi d'appartamento ancora in giro, questa volta hanno fatto tappa a Maglie. Ignoti si sono introdotti all'interno di un appartamento di proprietà di un promotore finanziario, 41enne. Lo stesso che rientrando a casa ha scoperto quanto accaduto, allertando i carabinieri della locale compagnia che sono giunti sul posto costatando quanto accaduto. Secondo un primo accertamento i ladri si sarebbero introdotti all'interno rompendo un vetro della porta retrostante, in modo da non essere visti. Una volta entrati si sarebbero messi alla ricerca di soldi e di tutto ciò che di valore c'era in casa, portando via un bottino di circa 12mila euro, ancora in fase di quantificazione. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, intorno alle 19. Chi ha agito o conosceva le abitudini della famiglia, sapendo che in casa a quell'ora non c'era nessuno oppure hanno avuto soltanto fortuna. Infatti, l'intera famiglia era fuori e rientravano per cena. Chi ha agito ha avuto tutto il tempo di rovistare e arraffare quello che di valore c'era in casa. Infatti, i ladri hanno trovato 2mila euro in contanti e il restante 10mila è il valore dell'argenteria che era custodita in casa. Sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione, il furto non è coperto da assicurazione.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.