08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/03/2009 | CRONACA
LECCE | Brutta avventura per una donna che passeggiava sull'area pedonale
Furto con strappo, in via Salvatore Trinchese.
Scippatrice ruba un telefono cellulare
Ma viene fermata poco dopo da un carabiniere di quartiere, che appena si è accorto di quanto era accaduto si è messo ad inseguirla. La donna, di 40 anni, originaria di Caserta, è stata così denunciata a piede libero, dopo essere stata portata in caserma, al Comando di via Lupiae.

LECCE | Una scippatrice viene bloccata in pieno centro da un carabiniere. Un carabinieri di quartiere. Lei, una donna di 40 anni, originaria di Caserta, con alle spalle precedenti specifici, aveva, pochi istanti prima, sottratto dalle mani di una giovane donna il suo telefono cellulare, per poi darsi alla fuga.

Il militare, che ha assistito alla scena, quando la donna si è messa a scappare l'ha inseguita, fino a che non l'ha bloccata fra la gente che si trovava proprio sulla strada dov'è successo il fatto, via Salvatore Trinchese. Vistasi alle strette, la donna non ha potuto far altro che arrendersi al carabiniere e seguirlo fin negli uffici del Comando provinciale di via Lupiae, dove è stato condotto per gli accertamenti del caso.

A quel punto, la donna, con l'ausilio del personale femminile della polizia municipale di Lecce ha consentito di rinvenire il telefono cellulare che la donna aveva occultato nei suoi indumenti. Per questo motivo, i carabinieri hanno ritenuto opportuno denunciare la 40enne a piede libero, all'autorità giudiziaria con l'accusa di furto con strappo. Il telefonino è stato restituito alla legittima proprietaria.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.