08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/03/2009 | ATTUALITÀ
GALLIPOLI | Interviene l'assessore al Commercio del Comune, Rosario Spada.
Assegnati provvisoriamente i posti agli ambulanti.
Continua la realizzazione dell'area mercatale
Il Comune di Gallipoli ha pubblicato una graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei posti agli ambulanti presso l'area mercatale di via Alfieri. Il progetto è ancora in fare di realizzazione. Sono 300 i posti liberi che saranno occupati dai partecipanti.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALLIPOLI | È stata resa nota dal Comune di Gallipoli la graduatoria, attualmente provvisoria, che riguarda l'assegnazione dei posti della nuova area mercatale, situata in via Alfieri. Il progetto è ancora in fase di realizzazione. L'elenco pubblicato è stato stilato sulla base dell'anzianità ed è stato suddiviso nei tre settori produttivi, alimentare, non alimentare e agricolo. «Gli elenchi pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Gallipoli, con particolare riferimento a quelli riportanti le anzianità degli operatori del mercato settimanale che, per facilità di consultazione, sono stati ripartiti in tre settori (Alimentare, Non alimentare e Produttori agricoli), sono allo stato indicativi dei dati riportati in quanto sono stati redatti sulla base dei dati disponibili in Ufficio». Sono le parole dell'assessore al Commercio, Rosario Spada.


«Pertanto è possibile che gli stessi risultino difformi da quelli reali in possesso degli operatori commerciali. In tal caso si rende necessario segnalare all’Ufficio i dati corretti, opportunamente corredati dalla documentazione necessaria, al fine di consentirne la variazione. Sulla base dei dati disponibili e delle richieste di aggiornamento pervenute, l’amministrazione provvederà a stilare la graduatoria definitiva di anzianità che sarà utilizzata in sede di trasferimento del mercato per l’assegnazione dei nuovi posteggi. Si precisa peraltro che, in relazione alla nuova area mercatale, sussistendone i presupposti di legge, l’amministrazione si è avvalsa della facoltà di suddividere i posteggi per settore e categoria merceologica. Conseguentemente verranno stilate distinte graduatorie per ogni settore merceologico».


«Le disponibilità e le allocazioni risultanti da tale suddivisione sono contenute nella planimetria già disponibile nel sito istituzionale sulla quale vengono indicate anche le disponibilità complessive dei posteggi e la loro dimensione singola. Eventuali necessità di maggiore o minore superficie, potranno essere comunicate e saranno valutate dall’ufficio tenuto conto, comunque, che i posteggi disponibili potranno esclusivamente essere frazionati o accorpati, nell’ambito di omogenee categorie e comunque fatta salva la superficie complessiva originaria. Si invitano infine gli operatori per i quali sono segnalate anomalie in relazione agli elenchi pubblicati di voler favore in ufficio per la definizione delle singole posizioni».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.