08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/03/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Riesumato il cadavere di Vitali sul quale verrà fatta un'autopsia
Decesso sospetto in corsia a Casarano.
Otto camici bianchi iscritti nella «lista nera»
Sono stati iscritti nel registro degli indagati otto medici dell'ospedale di Casarano, accusati della morte di Cosimo Vitali, 77enne di Melissano. La morte risale al 21 luglio del 2008. Pare che ci siano state delle complicazioni dopo un'operazione a raggi X.

CASARANO | Otto medici del nosocomio di Casarano sono indagati per una morte sospetta. Non si ha nulla di concreto per i camici bianchi del sud Salento. Una sospetta morte che risale al 21 luglio del 2008. A perdere la vita in maniera, a quanto pare, sospetta è stato Cosimo Vitali, 77enne di Melissano. Nella giornata di oggi il corpo dell'anziano è stato riesumato per effettuare un'autopsia, in modo da chiarire tutti i sospetti e dubbi che in questo periodo hanno accompagnato i parenti della vittima, convinti che qualcosa sarebbe andato storto all'interno dell'ospedale. Saranno due medici legali di Bari che sono giunti appositamente per effettuare l'esame autoptico sul corpo del salentino. Bisognerà capire se la morte sia avvenuta a causa delle cure che Vitali ha ricevuto in ospedale o se la cura che i medici gli avevano assegnata era corretta. Intanto gli otto medici sono stati iscritti nella lista nera, senza nulla di certo. Saranno, infatti, gli esami a dare una svolta a questa vicenda. La Procura intanto vuole capire se gli iscritti nel registro degli indagati, centrano qualcosa con il decesso del 77enne. Il gip del Tribunale di Lecce, Ercole Aprile, ha innanzitutto disposto un autopsia sul corpo dell'anziano, un incidente probatorio, per verificare se la morte è dovuta ad un operazione effettuata a raggi X. Infatti, secondo quanto emerso da una prima fase di indagine, Vitali avrebbe accusato inspiegabilmente delle difficoltà respiratorie, subito dopo l'operazione, che lo avrebbero portato al decesso. È stato il sostituto procuratore Emilio Arnesano a sollecitare dei chiarimenti ulteriori sulla vicenda.

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.