08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 13/03/2009 | CRONACA
CRONACA | I malviventi sono fuggiti con una Fiat Punto scura, dopo averle bloccate
Rapinate all'ingresso di casa con un cacciavite.
Taurisano, panico per due anziane settantenni
Il fatto ieri sera, nel centro cittadino. Due rapinatori hanno raggiunto via Cavour, e hanno minacciato un'anziana donna che stava facendo ritorno a casa. Assieme ad un'altra, sempre 70enne, è stata rapinata e le sono stati sottratti denaro e oggetti di valore.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

TAURISANO | Panico a Taurisano, dove due donne anziane sono state vittime di una rapina. Due malviventi, ieri sera, hanno raggiunto due donne all'interno della loro abitazione. Sono la minaccia di un cacciavite, i due rapinatori si sono fatti consegnare il denaro.

Prima di fare il blitz all'interno dell'appartamento che a Taurisano si trova al civico 9 di via Cavour, i malviventi hanno atteso il ritorno di una delle due donne, Giovanna Ciurlia, 70enne, che era di ritorno da una farmacia e si stava apprestando a raggiungere la casa in cui c'era Cristina Preite, 74 anni.

Ma appena raggiunta la porta d'ingresso, da dietro sono spuntati i due, che sotto la minaccia indiscreta di un cacciavite, le hanno fatto capire le intenzioni. La donna, senza troppo obiettare, visto che i due avevano anche il volto coperto da un passamontagna, ha consegnato loro pochi spiccioli, appena 50 euro, che aveva custodito in casa.

Dopo aver preso il magro bottino, i due sono fuggiti a piedi, e hanno raggiunto un'auto che si trovava lì vicino, una Fiat Punto scura. La 70enne ha atteso qualche minuto prima di liberarsi e dare l'allarme. Sul fatto indagano gli agenti di polizia del Commissariato di Taurisano.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.