08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 13/03/2009 | CRONACA
CRONACA | Il giovane è stato condotto in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria
Provoca incendio nel suo appartamento.
Agenti scoprono della marijuana in casa
Il fatto è accaduto nel corso della notte appena trascorsa. Un incendio, causato da un corto circuito, costringe un 25enne militari, G.G., ha chiede aiuto agli agenti di polizia e ai vigili del fuoco, che scoprono una stanza adibita alla coltivazione della «maria».

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

NARDÒ | Sequestrate 30 piante di marijuana e arrestato un 25enne, G.M., di Nardò. Il giovane svolgeva il ruolo di militare, attualmente in ferma presso la caserma di Pornedone. La piantagione era coltivava in vasi di varie dimensione. Sono stati gli agenti di Pordenone a scoprire quanto il giovane facesse. Un incendio sviluppatosi nella sala da pranzo del sua appartamento, situato nel centro cittadino ha costretto il giovane ad incastrarsi da solo. Infatti, a causa delle fiamme, è stato costretto a chiamare intorno alle mezzanotte, gli agenti di polizia e i vigili del fuoco di Pordenone. Da quanto emerso da un sopralluogo dei vigili del fuoco, l'incendio si è sviluppato a causa di un corto circuito, che fortunatamente non ha portato danni a persone, ad esclusione del giovane che è stato arrestato. Gli agenti giunti sul posto, hanno effettuato degli accertamenti, scoprendo una stanza dell'abitazione adibita come serra per le piante, fornita di una lampada ad alto voltaggio e con le pareti ricoperte di carta stagnola. All'interno vi era la piantagione che il giovane curava. Gli agenti, oltre a porre sotto sequestro la marijuana ha portato via vari cellulari e cartine usate per «rullare» la marijuana. Il giovane è stato condotto per il carcere di Pordenone a disposizione dell'autorità giudiziaria.


L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.