08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 11/03/2009 | CRONACA
CRONACA | Il secondo guidatore si sottopone al test tranquillamente
Incidente nel cuore della notte tra due auto.
Un automobilista rifiuta il test dell'etilometro
Il fatto è accaduto nella notte appena trascorsa a Lecce, lungo viale Ugo Foscolo. L'impatto è avvenuto tra una Bmw e una Renault Scenic. L'autista della prima auto si rifiuta di sottoposti al test e viene denunciato per guida in stato di ebrezza e rifiuto di controlli.

LECCE | Incidente stradale nella notte a Lecce, verso le 3, lungo viale Ugo Foscolo. L'impatto è avvenuto tra un Bmw guidata da un 30elle leccese, D.R.G., e una Renault Scenic, gestita da C.R., 30enne, entrambi leccesi. Un lieve incidente dove le persone coinvolte hanno soltanto ricorso alle cure dei sanitari del nosocomio leccese, dove sono stati giudicati dai medici guaribili in pochi giorni. Sul posto si sono precipitati i vigili urbani. Gli agenti hanno iniziato i rilievi del caso e hanno invitato entrambi i conducenti a sottoporsi al test dell'etilometro. D.R.G., però, si è rifiutato di sottoporsi al controlli, beccandosi una denuncia per guida in stato di ebrezza e rifiuto di sottoporsi al controllo. I vigili urbani hanno avviato i controlli di routine che vengono fatti in questi casi, per verificare se l'incidente sia stato causato dalle condizioni psico-fisiche dei conducenti, causati da un abuso eccessivo di alcool o dall'assunzione di sostanze stupefacenti. Il guidatore della Renault Scenic ha tranquillamente svolto i controlli imposti dai vigili e che sono previsti dal Codice della Strada.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.