08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/03/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Fissato per il 25 giugno l'approfondimento dibattimentale
Avrebbe picchiato e minacciato la convivente.
Rinviato a giudizio il vigile urbano di Maglie
Si tratta di Michele Portulari, 42enne, di Maglie, vigile urbano, accusato di aver più volte alzato le mani e maltrattato la convivente. La donna sarebbe stata minacciata dall'imputato a lasciare l'appartamento insieme al figlio nato dalla relazione tra i due.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MAGLIE | Rinviato il vigile urbano, Michele Portaluri, 42enne, di Maglie, accusato di aver maltrattato la convivente. Le presunte accuse sarebbero avvenuto nell'arco di un anno, esattamente dall'agosto 2007 all'agosto 2008. Secondo le indagini, l'uomo avrebbe più volte alzato le mani e colpito con violenza tra le mura domestiche la compagna 41enne, che in circostanze gravi sarebbe anche ricorsa alle cure dei sanitari per delle lesioni non di poco contro. Nei confronti della donna inizialmente sarebbero giunte delle minacce, intimidendo a lasciare l'appartamento insieme al figlio piccolo nato dalla relazione tra i due. Inoltre si sarebbero compiuti altri episodi nei confronti della donna, infatti, l'uomo avrebbe tranciato i fili degli elettrodomestici posseduti in casa, in modo da evitarne l'uso. Il rinvio a giudizio è stato emesso dal gup Nicola Lariccia, su richiesta del pubblico ministero Angela Rotondano. La donna si è costituita parte offesa nel processo in cui l'imputato è Portulari, difesa dal legale Roberta Romano. Sono state alcune querele a mettere in piedi l'indagine, denunce presentate dalla stessa donna presso la stazione dei carabinieri di Maglie. Ora bisognerà attendere il prossimo 25 giugno, data in cui inizierà l'approfondimento dibattimentale, davanti ai giudici del Tribunale monocratico di Maglie.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.