08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/03/2009 | POLITICA
GIUDIZIARIA | I due dovranno pagare 18mila euro e disposta l'interdizione nei pubblici uffici
Sostanze stupefacenti nel carcere di Lecce?
Cinque anni di carcere ciascuno per padre e figlio
Si è svolto nella giornata di oggi il processo, che si è svolto con il rito abbreviato, che ha visto come imputati Giovanni Sinistro, 62enne, di Lecce, e il figlio Enrico, 33enne. Il padre era accusato di aver fornito la droga al figlio che si trovava in carcere.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Condannato il padre che procurò la droga per il figlio, anche lui condannato, mentre si trovava nel carcere di Lecce. L'accusa per entrambi era di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi dovranno espiare una pena di cinque anni di carcere. Si tratta di Giovanni Sinistro, 62enne, di Lecce, e del figlio Enrico, 33enne. Secondo quanto emerso dalle indagini, svolte dagli agenti della squadra mobile di Lecce, insieme agli agenti di polizia penitenziaria del «Borgo San Nicola», il 62enne si sarebbe procurato il 28 luglio scorso della droga, da consegnare al figlio Enrico che si trovava all'interno della casa circondariale leccese. L'uomo stava per far entrare nel carcere ben 18 grammi di sostanza stupefacente, si tratta del 12 percento di monoacetilmorfina, che avrebbe fruttato poco più di 90 dosi. Il processo si è svolto con il rito abbreviato. I due dovranno pagare, inoltre, 18mila euro. Ma non è tutto. Infatti, il gip Maurizio Saso, ha disposto l'interdizione dai pubblici uffici. Il giudice ha tenuto anche conto del fatto che c'è stata la confessione piena del reato da parte di padre e figlio, difesi dall'avvocato Pantaleo Cannoletta.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.