08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/03/2009 | CRONACA
CRONACA | Il ragazzino, secondo i militari, si sarebbe allontanato spontaneamente
Due scomparsi in sole 24 ore nel Salento.
Un adolescente 16enne e un'anziana 66enne
Nel primo caso le iniziali del ragazzino sono A.M., matinese, al momento della scomparsa indossava una maglia verde, un jeans e un giubotto. Mentre la donna, A.T.G., leccese, si sarebbe allontanata a bordo di uno scooter Peugeot. Indagano i carabinieri.

LECCE | Due persone sono scomparse nelle scorse ore dai propri rispettivi comuni. Si tratta di un adolescente di 16 anni, e un'anziana signora di 66. Il primo è un ragazzino di cui da ieri sera non si sa più nulla. È successo a Matino. Lui, A.M., non si è fatto più sentire da quando si era allontanato da casa tanto che il padre, questa mattina, si è recato in caserma per sporgere regolare denuncia.

Secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario. I carabinieri lo stanno cercando dappertutto anche con foto segnaletiche, in particolare in casa di amici. Indosso, il giovane aveva un paio di jeans, un giubbotto, e un pullover verde.

Ma per ora nulla di fatto. Nessuna notizia nemmeno riguardo un'anziana signora sulla sessantina. Da questo pomeriggio infatti, si sono perdute le tracce di una 66enne, A.T.G., residente nel capoluogo che si sarebbe allontanato da casa a bordo di un'auto, la propria, una Peugeout. Parenti dell'anziana si sono recati in caserma per sporgere denuncia. Indagano i carabinieri della Compagnia di Lecce.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.