LECCE | Due persone sono scomparse nelle scorse ore dai propri rispettivi comuni. Si tratta di un adolescente di 16 anni, e un'anziana signora di 66. Il primo è un ragazzino di cui da ieri sera non si sa più nulla. È successo a Matino. Lui, A.M., non si è fatto più sentire da quando si era allontanato da casa tanto che il padre, questa mattina, si è recato in caserma per sporgere regolare denuncia.
Secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario. I carabinieri lo stanno cercando dappertutto anche con foto segnaletiche, in particolare in casa di amici. Indosso, il giovane aveva un paio di jeans, un giubbotto, e un pullover verde.
Ma per ora nulla di fatto. Nessuna notizia nemmeno riguardo un'anziana signora sulla sessantina. Da questo pomeriggio infatti, si sono perdute le tracce di una 66enne, A.T.G., residente nel capoluogo che si sarebbe allontanato da casa a bordo di un'auto, la propria, una Peugeout. Parenti dell'anziana si sono recati in caserma per sporgere denuncia. Indagano i carabinieri della Compagnia di Lecce.