08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/03/2009 | ATTUALITÀ
PROVINCIA | «Si tratta di interventi che dimostrano l’impegno da palazzo dei Celestini»
Edilizia stradale: progetti per 4 milioni di euro.
Approvati i lavori dalla giunta provinciale
I lavori interesseranno la ex strada statale 661 e la strada provinciale Martano-Otranto. Inoltre saranno realizzate due rotatorie sulla provinciale 91 e sulla 193 e 332. Grande soddisfazione la esprime l'assessore provinciale alle strade Flavio Fasano.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Importanti interventi su strade provinciali sono stati deliberati oggi dalla giunta provinciale, presieduta da Giovanni Pellegrino. L’importo complessivo dei progetti definitivi e di un progetto preliminare, predisposti dal Servizio Strade dell’Ufficio tecnico provinciale, ammonta a 3 milioni e 880mila euro. Di notevole importanza l’approvazione del progetto preliminare dei lavori di collegamento tra la ex strada statale 661 (strada provinciale 336) e la strada provinciale Martano-Otranto. Per l’esecuzione di questi lavori l’Ente di palazzo dei Celestini ha impegnato la somma di 2 milioni e 500mila euro.


Altri interventi programmati riguardano la realizzazione di 2 rotatorie in corrispondenza dell’incrocio tra la strada provinciale 91 e le strade provinciali 193 e 332. Il progetto definitivo, che vede l’impegno finanziario di 180mila euro, fa seguito alla volontà espressa dal Comune di Ugento di trasformare l’intersezione a raso, ubicata tra diverse strade provinciali, in considerazione delle periodiche incidentalità: proprio in considerazione di ciò si sta intervenendo, mediante la costruzione di una intersezione a rotatoria, in modo tale da consentire gli attraversamenti a bassi valori di velocità. Infine, la giunta provinciale ha approvato il progetto definitivo dei lavori di rettifica di una curva sulla strada provinciale 361 con la realizzazione di un incrocio a rotatoria con la strada provinciale per Cutrofiano. L’impegno finanziario previsto per questi lavori ammonta ad 1 milione e 200mila euro.


«L’approvazione di questi progetti - dichiara l’assessore provinciale alle strade Flavio Fasano - è un’ulteriore dimostrazione del costante l’impegno della Provincia per migliorare la viabilità nel territorio provinciale. Si tratta di interventi che dimostrano l’impegno della Provincia per migliorare complessivamente le infrastrutture ed i servizi utili alle nostre comunità».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.