08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 02/03/2009 | SPORT
GALLIPOLI CALCIO | Gol ed emozioni col Foggia, prossima gara posticipata per lunedì
Gallipoli: 2-2 nel derby che conferma il primato.
Per i giallorossi gol di Russo e Molinari
Come da previsione, intense emozioni al «Bianco» per il derby pugliese: finisce 2-2, tutti i gol nel secondo tempo. I giallorossi, ripresi due volte, restano comunque primi (a più 3), visto il passo falso del Crotone. Ora si attende il big match Arezzo-Gallipoli.
di Giorgio Coluccia


<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALLIPOLI | Era annunciato e tanto ne è stato. All'Antonio Bianco il derby pugliese riserva gol, spettacolo e un 2-2 finale tutto sommato giusto. Per il Gallipoli un sospiro di sollievo visto il contemporaneo kappaò del Crotone e, allo stesso tempo, un pizzico di rammarico per l'occasione, sciupata, di poter incrementare il vantaggio rispetto a chi insegue. Vantaggio che comunque s'incrementa d'un punticino, visto che ora i calabresi distano tre lunghezze dal team di Giannini, bloccato sul pareggio dopo due vittorie di fila. E che il derby con i dauni sarebbe stato arduo, lo si sapeva (all'andata i diavoletti s'imposero 1-0 in casa propria), vista la caratura e le ambizioni da play off dell'avversario: la contesa si sblocca solo nella ripresa, al 54', quando Russo mette fine alla fase di stallo, ma Troianello ripristina la parità al 62'. La situazione si ripete dopo la mezz'ora: al 78' Molinari gonfia il sacco dirottando la posta piena verso i giallorossi, ma solo 180 secondi dopo l'ex Torino Malonga gela il pubblico di casa: finisce due a due. Ora il campionato di Prima Divisione osserverà una domenica di riposo forzato, tornando a pieno regime da domenica 15 marzo. Fra due settimane il piatto forte sarà proprio il big match Arezzo-Gallipoli, posticipato però al lunedì.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.