08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 28/02/2009 | ATTUALITÀ
ATTUALITA’ | gli auguri da Antonio Buccoliero al nuovo generale dell’arma pugliese.
Nominato comandante dell’arma di Puglia.
Buccoliero a Visone «sarai un prezioso aiuto»
Da poco è avvenuta la nomina del comandante Aldo Visone, con alle spalle un'importante carriera. L’augurio del consigliere Buccoliero «Aldo Visone ha già operato nel nostro territorio in qualità di comandante provinciale dei carabinieri di Bari»

PUGLIA |Una cerimonia importante quella in onore della nomina del nuovo comandante della regione Puglia. Le forze dell’ordine avranno, ora a capo, una nuova pietra miliare di saggezza astuzia e forza, il generale Aldo Visone, che saprà grazie alle sue innumerevoli esperienze contrastare la criminalità nei vari ambiti. Così si apre l’augurio del vicesegretario nazionale dei popolari dell’Udeur Antonio Buccoliero, il consigliere della regione Puglia: «Al nuovo comandante dell'Arma dei Carabinieri di Puglia, generale Aldo Visone, rivolgo gli auguri più fervidi per un proficuo lavoro in terra di Puglia». Interviene nuovamente Buccoliero, all'indomani della nomina del nuovo comandante dei carabinieri di Puglia. «Sono certo che il generale Visone, con alle spalle una carriera militare di tutto rispetto, che l'ha già visto operare nel nostro territorio in qualità di comandante provinciale dei carabinieri di Bari, saprà essere un prezioso punto di riferimento non solo per tutti i carabinieri pugliesi, ma anche per i tanti cittadini, che manifestano sempre una profonda vicinanza alla famiglia dell'Arma. Al comandante Visone e a i tanti carabinieri impegnati, quotidianamente, su tutto il territorio pugliese auguro un sereno lavoro, teso soprattutto a rafforzare quel rapporto di collaborazione e di fiducia con l'intera comunità pugliese».(Rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.